Lo Studio Mardari propone un Villino di testa libero su 3 lati con giardino privato a Redù di Nonantola, sito a 3,5 km da Nonantola ed a 11,3 km da Modena Est.
L'abitazione, libera su 3 lati e con ingresso indipendente si dispone su tre livelli ed è così composta:
- Il piano terra, accessibile da più ingressi, presenta la zona giorno composto da una grande sala, una cucina con rispettivo tinello ed un primo bagno finestrato;
- Il primo piano, accessibile tramite una comoda scala interna, è composto da tre camere da letto matrimoniali, un grande bagno ed un balcone accessibile dal disimpegno;
- Tramite una scala retrattile si accede al sottotetto dove è presente un deposito di varie altezze non abitabili.
Esternamente la villa è completa di un giardino privato di circa 350 mq nei quali vi sono 2 posti auto, un garage capiente ed un pozzo artesiano ottimamente funzionante.
La villa centenaria è tenuta in buone condizioni, l’ultima ristrutturazione completa risale al 95’; esternamente si presenta in ottime condizioni con la facciata rifatta una decina di anni fa ed il giardino ben curato.
Redù è una frazione di Nonantola e si trova a circa 12 minuti di macchina da Modena Est ed a 4 minuti di macchina da Nonantola; è circondata a 360 gradi dal verde delle campagne.
Di seguito potrai visionare l'immobile in tutti i suoi particolari tramite il virtual tour, per ulteriori informazioni prendi un appuntamento in Studio: 059.877.49.61, email: info@mardari.it