Lo Studio Mardari propone in esclusiva, un appartamento a Modena, quartiere Musicisti via Mario Bonaccini.
Composizione: ingresso in disimpegno, cucina, sala, disimpegno notte, camera matrimoniale con balcone, armadio a muro e bagno. Completa la proprietà una cantina a piano terra all’interno del condominio. Nel cortile condominiale recintato, sono presenti inoltre dei parcheggi per i residenti.
Lo Studio Mardari propone un progetto di ristrutturazione per ricavare un open space e la seconda camera.
L’immobile si presenta con finiture dell'epoca.
L'appartamento è sito al piano sesto, servito da ascensore, di una tipica palazzina della zona Musicisti, i condomini sono divisi in due scale e comunicano tramite l’interrato ed il piano terra in comune. Il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali si aggirano attorno ai 1800€/annui nelle quali, oltre l’ordinaria manutenzione e amministrazione della palazzina e le spese di ascensore, è compreso anche il riscaldamento.
Il quartiere è molto silenzioso e strategico dal punto di vista logistico. Il Centro Storico, il Policlinico e le principali Università sono raggiungibili in pochi minuti a piedi, così come anche l’uscita numero 3 della Tangenziale Modena-Sassuolo. In zona sono presenti moltissime attività e servizi per la persona, oltre alla vicinanza al verde del parco Divisione Acqui.
Il potenziale dell'immobile è molto grande, soprattutto per la sua geolocalizzazione e per gli spazi interni; pochi, ma di comode metrature. Si presta ad essere anche un ottimo investimento.