Lo Studio Mardari propone in esclusiva, un appartamento a Cognento (MO), in via Umberto Tonini.
Composizione: ingresso in sala con accesso al balcone, cucinotto e dispensa con possibilità di ricavare un unico ambiente ad open space, disimpegno notte con una camera tre quarti ed una matrimoniale con cabina armadi oltre al bagno con doppio lavandino.
Completano la proprietà un garage posto al piano interrato della palazzina. All'interno del cortile condominiale sono presenti dei parcheggi per i residenti.
L’immobile si presenta con finiture tenute in ottime condizioni, nel 94' l’appartamento è stato completamente sventrato e ristrutturato, nel 2016 sono state eseguiti ulteriori ammodernamenti tra cui pavimenti e porte. Il condominio è in fase di completo restauro. Sono già cominciati i lavori di Eco e Sisma bonus per migliorare il fabbricato in tutti i suoi particolari; pannelli fotovoltaici, installazione di cappotto termico e completo rinforzo della struttura sono solo alcuni degli interventi che sono in fase d’opera.
L'appartamento è sito al piano primo, non servito da ascensore, di una palazzina di 3 piani composta da più scale. Il riscaldamento è autonomo e riguardo alle spese condominiali sono stati prospettati importanti risparmi alla conclusione degli interventi di cui sopra; ad oggi sono circa di 750 €/annui. Consegna fine 2022.
Cognento è una piccola frazione sita alle porte di Modena, facilmente raggiungibile sia dalla campagna che dalla città. Circondata dal verde, presenta i principali servizi a due passi tra cui una farmacia ed un forno. Facilmente raggiungibile anche dai mezzi pubblici siccome le fermate sono varie e ben dislocate.
Il potenziale dell'immobile è molto grande, soprattutto per la sua geolocalizzazione e per gli spazi interni ben distribuiti. Per gli amanti dell’open space lo Studio Mardari presenta attraverso un render il potenziale della Sala in un unico ambiente con la Cucina. Per visionare l'immobile in tutti i suoi particolari tramite VIRTUAL TOUR, scrolla e visualizza la schermata