Lo studio Mardari propone un appartamento sito al piano terra e primo di un piccolo e nuovo condominio in fase di ultimazione dei lavori.
La palazzina è costituita da tre unità immobiliari, tutte con ingresso indipendente. Le due soluzioni su due livelli dispongono di una porzione di giardino privato, l'attico al piano secondo invece dispone di terrazzi e giardini pensili. L'abitazione proposta è stata progettata per avere un importante risparmio energetico, le tecnologie usate sono di ultima generazione, queste consentono di arrivare ad ottenere la certificazione energetica A4. Riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, demotica e predisposizione antifurto sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano un'abitazione in classe A4.
La soluzione proposta è stata studiata per viverla con il massimo del comfort; si precisa che si presta in maniera ottimale ad un grande nucleo familiare vista la possibilità di abitare l'immobile anche al piano terra. L'abitazione si trova a due passi da Modena ed allo stesso tempo è circondata dal verde, l'inquinamento acustico è impercettibile e la tranquillità della zona è piacevole.