Lo Studio Mardari propone in esclusiva un appartamento in via Nicolò Paganini a Modena.
L'abitazione è sita in un quartiere molto tranquillo ed è posizionata alla fine di una strada chiusa. Si trova al terzo piano di otto servito da ascensore.
Di seguito la composizione: ingresso in zona cucina dove sulla destra troviamo l’angolo cottura con piano cottura ad induzione e di fronte il tavolo con un armadio ad incasso su misura; proseguendo troviamo l’angolo sala con accesso al balcone; a separare la zona sala dalla zona notte attualmente vi è una libreria per ottimizzare gli spazi, c’è la possibilità altrimenti di separare i due ambienti con una parete. Dalla zona notte si accede al bagno finestrato con doccia. Completa l'unità una cantina interna di fianco all’ascensore e un posto auto coperto al piano interrato comodamente accessibile sia dalla larga rampa che dalle scale pedonali.
L'immobile di recente è stato completamente ristrutturato, gli ultimi interventi risalgono all’estate del 2021; più precisamente sono stati sostituiti gli infissi e le tapparelle, è stato ristrutturato il bagno e la cucina in maniera completa di tubature e di impianto elettrico, è stata cambiata la porta interna, inoltre è stata installata una nuova caldaia e un nuovo impianto di condizionamento con pompa di calore. Possibilità di valutare anche l’acquisto del mobilio di recentissima installazione.
Sicuramente uno dei pregi di quest'immobile è la sua ubicazione, sono facilmente raggiungibili anche a piedi: il centro commerciale "I Portali", l'uscita numero 3 della Tangenziale, le Università di Ingegneria e "FIM" Scienze Fisiche Informatiche e Matematiche. Come ultimo ma non il meno importante, il Policlinico di Modena. Le spese di manutenzione sono irrisorie sia quelle dei consumi che quelle condominiali. Il quartiere è circondato da verde.
Il riscaldamento è autonomo e la classe energetica è "E". Le spese condominiali si aggirano attorno a €550/annui, di recente è stato sistemato il tetto ed i balconi, come unico lavoro straordinario in vista vi è il ripristino dei pavimenti dei balconi, intervento il quale è stato già pagato dall’attuale proprietà.
Richiesta €143.000,00 per maggiori dettagli contatta lo studio allo 059.877.49.61 oppure visita il nostro sito www.mardari.it