Lo Studio Mardari propone in esclusiva, un appartamento a Modena, quartiere Buon Pastore in via Aroldo Bonzagni.
L'immobile è al secondo piano senza ascensore, ma dotato di Poltroncina Montascale elettrica.
Composizione: ampio ingresso, salone con balcone, studio/tinello, cucina, camera da letto e bagno. Completano la proprietà una soffitta al quarto piano e un'autorimessa al piano terra dentro al cortile condominiale recintato.
L’immobile si presenta con finiture dell’epoca (anni 2000), ai tempi era stata fatta una ristrutturazione di pregio e su misura, nonostante l'età è tutt'oggi d'impatto. Il condominio si presenta in ottime condizioni e la facciata è stata rifatta da poco, revisionato anche il tetto.
L'appartamento è sito in una piccola palazzina di 3 piani con 2 unità per pianerottolo. Il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali si aggirano attorno ai 1500€/annui nelle quali, oltre l’ordinaria manutenzione della palazzina, è compreso il riscaldamento.
Il quartiere è molto silenzioso e strategico dal punto di vista logistico. Il Centro Storico e raggiungibile in pochi minuti così come anche l’uscita numero 17 della Tangenziale Modena-Sassuolo. In zona sono presenti moltissime attività e servizi per la persona, oltre alla vicinanza al verde del parco Giovanni Amendola.
Si precisa che la consegna dell'immobile avverrà tra i 6 e gli 8 mesi dal momento del compromesso.
Il potenziale dell'immobile è molto grande, soprattutto per la sua geolocalizzazione e per gli spazi interni. Spazi di comode metrature per esigenze personali si potrebbero ricavare due camere da letto con cucinotto a vista. Il potenziale è stato rappresentato tramite Render. Per visionare l'immobile in tutti i suoi particolari puoi farlo tramite VIRTUAL TOUR: https://media.gestionaleimmobiliare.it/vt360/13261/2870961/fc3f/