Lo Studio Mardari propone in esclusiva, un appartamento a Modena, quartiere Buon Pastore in via I. Nievo.
Composizione: ingresso in disimpegno, grande sala con accesso al balcone, cucinotto con possibilità di ricavare un unico ambiente ad open space, disimpegno notte con una camera matrimoniale, piccolo ripostiglio e bagno.
Completano la proprietà un garage posto al piano terra dentro al cortile condominiale recintato e una soffitta al piano sottotetto della palazzina. All'interno del cortile condominiale recintato sono presenti dei parcheggi per i residenti.
L’immobile si presenta con finiture dell’epoca tenute in ottime condizioni, nel 2017 sono state fatte delle migliorie nell’appartamento tra cui il rifacimento completo del bagno, sostituzione degli infissi completi di nuove tapparelle e zanzariere, nuova cucina completa di elettrodomestici e tendone esterno motorizzato. Il condominio si presenta in ottime condizioni e la facciata è stata rifatta da qualche anno.
L'appartamento è sito al piano primo, non servito da ascensore, di una piccola palazzina di 3 piani composta da due scale, ognuna con 9 unità abitative. Il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali si aggirano attorno ai 1400€/annui nelle quali, oltre l’ordinaria manutenzione della palazzina, è compreso il riscaldamento.
Il quartiere è molto silenzioso e strategico dal punto di vista logistico. Il Centro Storico e raggiungibile in pochi minuti così come anche l’uscita numero 17 della Tangenziale Modena-Sassuolo. In zona sono presenti moltissime attività e servizi per la persona, oltre alla vicinanza al verde del parco Giovanni Amendola.
Il potenziale dell'immobile è molto grande, soprattutto per la sua geolocalizzazione e per gli spazi interni; pochi, ma di comode metrature. Si presta ad essere anche un ottimo investimento. Per gli amanti dell’open space lo Studio Mardari presenta attraverso un render il potenziale della Sala in un unico ambiente con la Cucina. Per visionare l'immobile in tutti i suoi particolari tramite VIRTUAL TOUR, scrolla e visualizza la schermata a fianco delle mappe.