Lo Studio Mardari propone in esclusiva, un appartamento a Reggio Emilia, immerso tra il quartiere San Pellegrino e Porta Castello.
Composizione: ingresso in sala con angolo cottura a vista, ambiente lungo per una chiara suddivisione degli spazi, disimpegno notte dal quale si accede alla camera matrimoniale con balcone, alla cameretta/studio e al bagno finestrato.
Completano la proprietà un grande garage con lavanderia posto al piano terra dentro al cortile condominiale recintato e una soffitta al piano sottotetto della palazzina. All'interno del cortile condominiale recintato sono presenti dei parcheggi per i residenti.
L’immobile si presenta con finiture ristrutturate nel 2017 e tenute in ottime condizioni, possibilità di comprendere gli arredi. Il condominio si presenta in ottime condizioni e la facciata assieme al cortile sono stati rifatti.
L'appartamento è sito al piano rialzato, non servito da ascensore, di una piccola palazzina di 4 piani composta da due scale. Il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali, escluso i consumi, si aggirano attorno alle 800€/annui. Alle spese condominiali sono da aggiungere i consumi di riscaldamento e di acqua siccome si pagano assieme alle spese condominiali.
Il quartiere è molto silenzioso e strategico dal punto di vista logistico. Il Centro Storico e raggiungibile in pochi minuti; l’ospedale è a due passi e di fronte alla palazzina è presente un grazioso parco. In zona sono presenti moltissime attività e servizi per la persona. Ottimo anche nell’ottica di un investimento per metterlo a reddito. Per visionare l'immobile in tutti i suoi particolari tramite VIRTUAL TOUR, scorri e visualizza la schermata a fianco delle mappe.