Lo Studio Mardari, propone in esclusiva un raro attico a ridosso del centro storico di Modena.
L'abitazione, completamente ristrutturata nel 2024, è sita al piano ottavo ed ultimo. L'ingresso è diretto sulla zona giorno, caratterizzata dall'open space e da due splendide porte finestre che collegano quest'ultima al terrazzo di circa 30 mq calpestabili. L'ambiente è stato studiato in ogni minimo particolare e le varie predisposizioni permettono al proprietario una vasta scelta di personalizzazioni sulla disposizione degli spazi, dal disimpegno è possibile accedere al primo bagno della casa.
La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali; la prima, padronale con secondo bagno in camera caratterizzato da una elegante doccia walk-in e da un secondo balcone con accesso dalla sola padronale. La seconda camera, anch'essa matrimoniale, presenta una porta finestra con accesso nel grande terrazzo della casa.
Le finiture dell'immobile sono nuove e raffinate. Tutti gli impianti, compreso quello di riscaldamento, sono nuovi. Il pregio dell'appartamento è dato dagli eleganti affacci, dalla doppia esposizione e dal terrazzo, le vaste metrature consentono di sfruttare lo spazio esterno per pranzi e cene con amici e famigliari, consentono di ricavare una zona studio o relax all'aperto.
Al piano seminterrato è presente una cantina di proprietà e vi è la possibilità di un garage in locazione nella palazzina.
Per maggiori informazioni rivolgersi presso i nostri studi o contattarci direttamente allo 059.877.49.61