Lo studio Mardari, propone in esclusiva, un incantevole trilocale con una camera da letto sito in via Monsignor Luigi della Valle, con accesso diretto nel verde del parco Londrina di Modena.
L'immobile è situato al pian terreno di una esclusiva palazzina facciavista edificata verso la fine degli anni 90; Si dispone a schiera e presenta pochi piani, nella zona cortiliva recintata, vi sono i parcheggi riservati alle unità. Gli spazi in comune sono comodi e pratici, è presente un cortile in comune, un deposito biciclette/passeggini e uno spazio per stendere i panni.
L'immobile si presenta composto nella maniera seguente:
Due sono gli accessi privati collegati ai due giardini di 70 mq complessivi, oltre all'accesso condominiale direttamente dal vano scale. Internamente troviamo l'ingresso in ampio disimpegno, bagno finestrato, una camera da letto matrimoniale con accesso al giardino, ripostiglio, zona pranzo soggiorno, giardino vista parco e cucina finestrata. Completa la proprietà un posto auto condominiale assegnato nel cortile interno. Nessuna barriera architettonica impedisce l'accesso all'immobile.
L'immobile presenta ottime condizioni e finiture interne ed esterne, il bagno è stato ristrutturato nel 2020, gli infissi sono a doppio vetro in legno ed è presente la porta blindata. Il riscaldamento è autonomo e la caldaia è stata sostituita del 2023. Le spese condominiali ordinarie sono molto contenute, si aggirano intorno alle 550€/annue.
I principali servizi sono facilmente raggiungibili ed a due passi è presente il verde del Parco Londrina ed Enzo Ferrari. Quartiere pieno di attività commerciali ed i mezzi pubblici sono frequenti. Il potenziale dell'immobile è molto grande, soprattutto per la sua ubicazione, per il piano terra con giardino privato e per gli spazi interni ben distribuiti. Per visionare l'immobile in tutti i suoi particolari tramite VIRTUAL TOUR, scorri e visualizza la schermata a fianco alle planimetrie.