Lo Studio Mardari propone in esclusiva un appartamento a Modena in Strada Morane 275.
L'immobile è composto da: ingresso in disimpegno giorno dal quale si accede alla sala con accesso al terrazzino, la cucina, disposta a ferro di cavallo, è accessibile dalla sala, la zona giorno è completa di lavanderia con predisposizione per lavatrice ed asciugatrice; La zona notte è composta da un disimpegno il quale, dotato di due armadi su misura, porta alle 3 camere; i bagni sono due, uno accessibile dal disimpegno notte e l'altro da una delle due camere grandi; oltre al terrazzino è presente un balcone dal quale si può vedere il verde del Parco della Resistenza. Completano la proprietà una cantina al piano terra e un’autorimessa accessibile anche da automobili di grandi dimensioni.
L’immobile è stato ammobiliato con nuovi arredi: cucina a ferro di cavallo completa di elettrodomestici e bagni di eleganti design, studiati e forniti da un noto arredatore Modenese, due armadi a muro nel disimpegno notte e possibilità di un divano attualmente presente in sala. Le finiture scelte per la ristrutturazione sono eleganti e di ottimo livello, infatti troviamo: Tapparelle Elettriche, Impianti Led, Sanitari Sospesi, Impianto elettrico Gewiss ed impianto idraulico Grohe.
L’unità immobiliare, sita all'ultimo piano, presenta una visibilità aperta dal quale si possono ammirare dei tramonti meravigliosi.
La zona è una delle più ambite ed è molto servita. Nel raggio di 100 metri sono presenti Centri Commerciali, Farmacie, il Parco della Resistenza, Forni ed il Centro Storico di Modena è facilmente raggiungibile anche a piedi in qualche minuto. Oltre al Parco della Resistenza attaccato al complesso, il condominio ha un proprio giardino a disposizione dei condomini.
A breve inizieranno degli interventi condominiali, a carico dall'attuale proprietario, i quali andranno a migliorare il condominio in maniera non indifferente sia dal punto di vista estetico che energetico. Precisamente verrà installato un nuovo cappotto termico esterno oltre al rifacimento della facciata, verranno installati dei pannelli solari sul tetto della palazzina, nel sottotetto verranno installate delle caldaie le quali serviranno ad abbattere ulteriormente i costi dell'acqua calda sanitaria, installazione di una nuova centrale termica condominiale ed infine verranno eseguite delle migliorie alle finiture interne del condominio oltre alla sostituzioni di tutti gli infissi.
Le spese condominiali ad oggi sono di 2100€/annui, verranno però abbattute sostanzialmente con i lavori di riqualificazione energetica. Nelle spese è compreso anche il riscaldamento, l'acqua calda e l'acqua fredda.
Attualmente l'immobile presenta una CLASSE ENERGETICA F, dopo gli interventi sopra citati l'immobile acquisterà una CLASSE ENERGETICA D o superiore.
Per maggiori dettagli contatta lo studio allo 059.877.49.61 oppure visita il nostro sito www.mardari.it