Lo Studio Mardari propone in esclusiva, un appartamento da ristrutturare a Modena in via Giulio Bertoni.
Composizione: ingresso in disimpegno, tinello/sala da pranzo, cucinotto, 3 camere di cui una con balcone loggiato e bagno.
Completano la proprietà un'ampia cantina al piano seminterrato di 20mq. All'interno del cortile condominiale sono presenti dei parcheggi per i residenti.
L’immobile completamente da ristrutturare viene consegnato libero da cose e persone. Il condominio ha già deliberato i seguenti lavori: rifacimento della facciata con installazione di cappotto, installazione di un nuovo portone condominiale, sostituzione di tutte le blindate delle unità, sostituzione degli infissi e rifacimento della scala condominiale esterna.
L'appartamento è sito al piano rialzato senza ascensore, di una piccola palazzina di 4 piani, con 8 unità abitative totali. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali si aggirano attorno ai 720€/annui.
Il quartiere è molto silenzioso e strategico dal punto di vista logistico. Il Centro Storico e raggiungibile in pochi minuti così come anche le uscite numero 10 e 8 della Tangenziale Modena-Sassuolo. In zona sono presenti attività e servizi per la persona, oltre a al verde dei vari pacchetti.
Il potenziale dell'immobile è molto grande soprattutto perché l'immobile al suo interno non presenta pareti portanti, di conseguenza è possibile riorganizzare la disposizione degli spazi a proprio piacimento. Sono stati realizzati dei render ad hoc per mostrare come potrebbe diventare l'immobile dopo la ristrutturazione.
Per vedere l'immobile in tutti i suoi particolari tramite VIRTUAL TOUR, accedi al seguente link: https://media.gestionaleimmobiliare.it/vt360/13261/2687404/public/