Lo Studio Mardari propone in esclusiva, una villetta in via Don Lorenzo Milani a Formigine.
L'abitazione, sita in un quartiere esclusivo circondato da villette, è posizionata alla fine di una strada chiusa e fa parte di una schiera di sole 3 villette faccia a vista ognuna con il proprio ingresso indipendente. Di seguito la composizione:
- Al piano terra troviamo l'ingresso principale in un piccolo giardino privato, al piano rialzato è presente la zona giorno composta da spaziosa sala con camino e accesso ad un grazioso terrazzo in faccia a vista perfetto per pasti all'aperto, cucina spaziosa con balcone, antibagno e bagno.
- Al piano primo, accessibile da comoda scala interna caratterizzata da una perfetta combinazione tra marmo e legno, troviamo la zona notte composta da 3 camere da letto, due delle quali con balcone e secondo bagno oltre ad un terzo bagno nella camera padronale.
- Al piano secondo sottotetto troviamo un ambiente accogliente composto da una sala con angolo cottura, due camere da letto e un quarto bagno.
- Al piano semi interrato accessibile dal vano scale interno e dal doppio garage è presente una splendida tavernetta composta da un angolo cottura, una zona relax, una cantina e una lavanderia.
La villetta è stata ristrutturata nel 2013 e più precisamente sono stati ristrutturati i bagni, l'angolo cottura della zona giorno, sono stati ridistribuiti alcuni spazi abbattendo delle pareti, è stato rifatto l'impianto elettrico ed è stato eseguito un risanamento delle murature ammalorate da umidità del piano semi interrato. Attualmente l'abitazione si trova in ottime condizioni!
Oltre alle ottime finiture, l'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo, canna fumaria, impianto di allarme perimetrale e volumetrico, impianto di condizionamento, inferiate ai piani bassi e zanzariere. Si precisa che la consegna dell'abitazione sarebbe a Giugno 2022.
Formigine è una città particolarmente piena di servizi alla persona ed è strategica dal punto di vista logistico siccome situata tra Modena e Sassuolo; Il quartiere di via Don Lorenzo Milani è immerso nel verde ed è lontano dall'inquinamento acustico cittadino. Facilmente raggiungibile dal Centro Storico è anche inserito nel progetto "zona sottoposta a controllo del vicinato".